lunedì, maggio 21, 2007

Salvezza!


ieri ho seguito la partita in piedi facendo uno zapping feroce che andava da Videolina al quelli che il calcio, addirittura sui canali dei talk show dove tutti urlano contro tutti.
non ho avuto la forza di gioire dopo il pirmo goal di Suazo e poi nemmeno quando ha segnato marchini.
ho dovuto e voluto attendere come tutti gli altri tifosi malati come me che finissero le altre partite per saltare e sbraitare unedo al movimento frasi da turpiloquio e gesti eloquenti.
alla fine il Cagliari si è salvato. e non è mica una cosa da poco.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

.....e una stella rosso blu!!....baci

smoky man ha detto...

Forza Kastedduuuuuuuuuuuuuuu!!!
Ma ti rendi conto: 2 gol di Marchini :)

smoky ciaooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

finalmente oggi ho sentito la notizia della liberazione di Titti Pinna...incredibile, orribile, insopportabile l'idea che nel 2007 si tenga rinchiuso con la catena al collo dentro un fosso un essere umano....ke dire...mi ricorda il film di Salvatores, son felice che sia finita!

ottogabos ha detto...

faccio fatica a immaginarmi 8 mesi fuori dal tempo. fuori dal mondo e da qualsiasi decenza umana. il sequestro come il pizzo e iul ricatto è uno di quei crimini più meschini e insopportabili. la cosa grave, incredibile e surreale è che l'opinione pubblica, i media si erano dimenticati dell'esistenza stessa di titti pinna e anche il raffronto che si può vedere sui vari siti del prima e del dopo sequestro mi sembra crudele e vagamente pornografico. meno male che è finita.