mercoledì, maggio 18, 2011

Ecco il libro degli Gnummo Boys!





Oggi mi è arrivata una copia di Arrivano gli Gnummo Boys. Dalla settimana prossima inizio a portarlo nelle scuole e in pubblico. Farò delle letture di brani scelti, racconterò un po' la storia. Chi fosse interessato a incontri, presentazioni, letture può contattarmi.
Sono molto contento del libro, il mio primo cartonato per ragazzi, il primo firmato con i miei due nomi insieme.
Vedere che un romanzo fatto di idee, parole, disegni, file e stampate provvisorie prende finalmente forma e diventi un vero libro per giunta cartonato mi emoziona ancora. Così mi sono pure messo gli occhiali da sole di mia moglie che sono belli grandi e coprono gli occhi.

credits:
Mario Rivelli e Otto Gabos: Arrivano gli Gnummo Boys, Giunti Junior, Firenze 2011, Euro 14,90

1 commento:

smoky man ha detto...

"il primo firmato con i miei due nomi insieme."
sei troppo avanti! :)

saluti sardi smok!