venerdì, gennaio 06, 2012

Facce da libro 365. Il Grande Gatsby

Ho comprato un blocchetto muji di carta sottile, riciclata, di grana molto modesta. Il formato è piccolo e i fogli sono tanti.  Cosa farne? appunti, liste della spesa, disegni monchi mentre si sta al telefono?
il gioco è semplice. Penso a qualche personaggio di qualche libro che ho letto (non importa se letto tutto o lasciato a metà o pure prima) e lo disegno così come mi ricordo, come la traccia d'immaginazione residua. tutto qui. Solo un giochino. da fare nel tempo libero e senza impegno, senza i prclmai di un disegno al giorno, così belli e così difficile da mettere in atto (almeno per quanto mi riguarda). Un minimo di di aggiustamento professionale e quindi qui su Radio Herzberg. Per ogni ritratto scrivo anche il nome.
Questo è il mio Grande Gatsby. Buon Anno!



Nessun commento: